Cerca nel sito

18.08.2018

Succede a Trapani e provincia: sabato 18 agosto MATTINA

di Redazione
Succede a Trapani e provincia: sabato 18 agosto MATTINA

TRAPANI – Ecco le operazioni più importanti condotte dalla Polizia di Stato a Trapani e provincia:

  • Durante il fine settimana scorso e nella notte di Ferragosto, il personale del commissariato di Polizia di Stato ha arrestato Rosario Bianco per i reati di evasione dagli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, Fabio Alagna per il reato di tentato furto aggravato di autovettura e Vito Titone per i reati di detenzione illegale di un’arma clandestina ed una alterata.

 

  • La polizia di Stato inoltre ha arrestato B.M., nato in Tunisia, 24 anni per reingresso illegale nel territorio nazionale, e ha denunciato all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, C.S., nato a Castelvetrano, 21 anni, residente a Trapani, per porto di armi od oggetti atti a offendere, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di dieci centimetri, debitamente sottoposto a sequestro.

 

  • Il personale dell’dell’U.P.G.S.P. ha arrestato M.C., nato in Nigeria, 30 anni, domiciliato a Trapani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 1.193,5 chilogrammi di marijuana, debitamente sottoposti a sequestro, e ha denunciato all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, il 37enne V.V. , residente ad Erice, per danneggiamento aggravato.

 

  • Il personale del commissariato di Polizia di Stato di Marsala ha arrestato B.R.M., 48 anni, residente a Marsala, per minacce, resistenza a pubblico ufficiale, evasione dagli arresti domiciliari ed interruzione di pubblico servizio. Il soggetto in questione, recatosi nel locale pronto soccorso andava in escandescenze pretendendo di accedere alla sala medica, con codice bianco, senza rispettare il turno di ingresso. Arrestati anche T.V., 50 anni, residente a Marsala, per detenzione illegale di arma alterata ed arma clandestina; A.F., 45 anni, nato e residente a Marsala,  per tentato furto aggravato su autovettura. È stato segnalato all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, G.V., 45 anni, nato e residente a Marsala, per omesso versamento della cauzione per la sorveglianza.

 

  • Il personale del commissariato di Polizia di Stato di Mazara del Vallo ha arrestato A.V., 49 anni, nato e residente a Mazara del Vallo, per coltivazione di sostanze stupefacenti, perché, a seguito di perquisizione domiciliare, trovato in possesso di otto piante di cannabis indica. Arrestato anche G.N., 46 anni, nato e residente a Mazara del Vallo,  per coltivazione di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché, a seguito di perquisizione domiciliare, trovato in possesso di otto piante di cannabis indica e di 40 grammi di marijuana, debitamente sottoposti a sequestro. In manette pure L.S., 49 anni, nato e residente a Mazara del Vallo, per coltivazione di sostanze stupefacenti, perché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di sei piante di cannabis indica. Arrestato P.P., 35 anni, nato e residente a Mazara del Vallo, per maltrattamenti contro familiari o conviventi. Sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, C.M., 49 anni nato a Brindisi, per truffa, e in stato di libertà, G.D., 31enne nato e residente a Mazara del Vallo, per minaccia, molestia e disturbo alle persone. Deferita in stato di libertà, B.L., 36 anni nata e residente a Mazara del Vallo, per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice e minacce.

 

  • Il personale di Polizia di Stato di Castelvetrano ha segnalato alla competente autorità Amministrativa D.G.G., 19 anni, nato a Termini Imerese residente a Blufi, provincia di Palermo, in quanto assuntore di sostanze stupefacenti. Segnalati all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, L.M.G., 30 anni, nato e residente a Castelvetrano, per furto aggravato in concorso e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di Polizia di Stato, e F.G.A., nato e residente a Castelvetrano, 20 anni, per furto aggravato in concorso, nonché K.A., nato a Palermo, 22 anni, residente a Castelvetrano, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di Polizia di Stato.
10:54