Playout, Melfi-Akragas: probabili formazioni

Playout, Melfi-Akragas: probabili formazioni

AGRIGENTO – Una gara che dirà tutto sulla retrocessione di una tra Melfi ed Akragas in Serie D, che oggi si affronteranno all'”Arturo Valerio” per la sfida d’andata dei playout.

I ragazzi di mister Di Napoli dovranno evitare di prendere goal e soprattutto di farne qualcuno per essere al sicuro in vista del ritorno da giocare tra una settimana. Pensando a questa partita, però, le insidie sono sempre dietro l’angolo perché il Melfi di Aimo Diana si è dimostrata una squadra che se becca la giornata giusta è difficile che sbagli.

All’Akragas potrebbe andar bene anche un pareggio, l’essenziale probabilmente è proprio gonfiare la rete avversaria e per questo ci sarà bisogno di limitare gli errori sotto porta.

Preparazione intensa per ambo le squadre, vediamo come potrebbero scendere in campo. Ricordiamo che la sfida si giocherà alle 16 e che nel caso in cui tra andata e ritorno si dovesse verificare un risultato di parità, a pari della differenza reti passerebbe l’Akragas per il miglior piazzamento. Insomma, un’occasione da non fallire:

MELFI – AKRAGAS (Stadio “Arturo Valerio” di Melfi, Ore 16)

MELFI (3-4-1-2): Gragnaniello; Bruno, Romeo, Laezza; Libutti, Obeng, Vicente, Gammone; De Montis; Foggia, De Vena. All. Diana

AKRAGAS (3-4-2-1): Pane; Mileto, Thiago Cazé, Russo; Longo, Coppola, Bramati, Sepe; Cocuzza, Salvemini; Klaric. All. Di Napoli