SICILIA – Tempo incerto in Sicilia per domani, venerdì 22 aprile. Dopo le giornate di sole delle ultime settimane, i siciliani dovranno momentaneamente rinunciare al bel tempo, in attesa di poter godere al più presto del caldo primaverile.
Si prevedono precipitazioni su alcune province siciliane, soprattutto nella zona centro-occidentale. Nonostante i possibili rovesci, la Protezione civile non ha diramato alcuna allerta meteo. Su gran parte dell’Isola non mancheranno nubi sparse.
Si segnalano venti di burrasca sui settori centro-occidentali e localmente forti meridionali sulle restanti zone. Per quanto riguarda i mari, saranno agitati il Tirreno meridionale, lo Stretto di Sicilia e lo Ionio, con moto ondoso in generale calo nel pomeriggio.
Ecco i valori termici minimi e massimi in ciascuna città attesi per domani:
Foto di repertorio