Grave incidente SS 115, scontro auto-moto: 3 feriti, necessario l’elisoccorso

Grave incidente SS 115, scontro auto-moto: 3 feriti, necessario l’elisoccorso

PORTO EMPEDOCLE – Grave incidente sulla Strada Statale 115, nel territorio di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento.

Il bilancio è di 3 feriti. Si tratta di una donna e di due giovani extracomunitari.

Incidente SS 115 a Porto Empedocle

Secondo quanto accertato, una Fiat Punto si sarebbe scontrata con uno scooter. La donna viaggiava a bordo dell’auto, i ragazzi erano invece in sella al ciclomotore, per uno dei due è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso perché trovato in condizioni molto gravi.

L’impatto si è infatti rivelato molto violento, al punto da far sbalzare dalla sella i due ragazzi, finiti sull’asfalto. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i tre feriti all’ospedale di Agrigento.

Lì, il mezzo di soccorso aereo ha trasferito il giovane in gravi condizioni in un’altra struttura sanitaria: ha riportato pesanti traumi e necessita di cure specifiche.

Rilievi in mano ai carabinieri

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Sulla Statale si sono registrati forti rallentamenti al traffico durante le operazioni di soccorso.