Due incidenti nell’Agrigentino, feriti un 58enne di Favara e un bambino di 10 anni

Due incidenti nell’Agrigentino, feriti un 58enne di Favara e un bambino di 10 anni

AGRIGENTO – Due incidenti stradali nell’Agrigentino nel giro di poche ore hanno causato il ferimento di un uomo di 58 anni e di un bambino di 10 anni.

Lo scontro a Favara

A Favara, una Fiat Panda e un mezzo pesante che trasportava un trattore, si sono scontrati nei pressi del bivio Crocca. A rimanere ferito un uomo di 58 anni del posto, alla guida dell’auto.

Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza dopo che i soccorsi sono stati allertati. I sanitari hanno prestato le prime cure e poi hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Agrigento. Le condizioni del 58enne sono gravi, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il traffico è stato chiuso fino al completamento dei rilievi, alla rimozione dei veicoli e alla messa in sicurezza della strada.

L’incidente a Naro

Un altro incidente stradale si è verificato a Naro. Un bambino di 10 anni è rimasto coinvolto in uno scontro tra la sua bicicletta e un’auto.



Il sinistro è avvenuto in viale Aldo Moro.

Il bambino è caduto a terra, poco dopo sono giunti i soccorsi che hanno prestato le prime cure e trasportato il piccolo all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Ha riportato alcune ferite, ma le sue condizioni non sono gravi.

Anche i carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari.

Foto di repertorio