SAN GIOVANNI GEMINI – Un giovane di 32 anni residente a San Giovanni Gemini è scomparso da sei giorni, preoccupando la madre che ha denunciato la situazione alle autorità.
Ha detto alla donna che doveva recarsi a Palermo. Da quel momento, di lui, non si hanno più tracce.
La donna ha riferito che il figlio non si trova in buone condizioni di salute. Soffrirebbe di disturbi psichici e necessiterebbe di cure e attenzioni continue.
Secondo quanto riportato dalla madre, il giovane aveva annunciato venerdì 5 gennaio che si sarebbe spostato a Palermo, senza fornire dettagli su dove o con chi si sarebbe trovato.
L’ultima comunicazione tra madre e figlio risale a venerdì mattina alle 11,30. Da quel momento, tutti i tentativi di contattare il giovane sono stati vani. Il cellulare risulta spento.
I carabinieri di Cammarata hanno prontamente informato la Procura della Repubblica di Agrigento e avviato le ricerche.
L’allerta è stata estesa anche alle forze dell’ordine di Palermo, considerando l’ipotesi di un allontanamento volontario.
Nonostante i controlli, le verifiche e gli sforzi dei carabinieri, al momento non è stato possibile stabilire la sorte del giovane, il cui stato di salute preoccupa ulteriormente la madre.
La situazione rimane avvolta nel mistero, e si continua a cercare il 32enne scomparso.