AGRIGENTO – Incidente in pieno centro ad Agrigento. Il sinistro è avvenuto al viale della Vittoria, dove una signora è stata investita.
Sembrerebbe che la donna, 64enne, stesse attraversando la strada quando all’improvviso è stata travolta da un’auto, una Ford Kuga, a bordo della quale vi era una 55enne del luogo.
Dopo l’impatto, la signora è finita per terra. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento.
La 64enne avrebbe riportato un trauma facciale e diverse lesioni ed escorazioni sparse sul corpo. Sul posto anche la polizia municipale che ha effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.



