Secondo quanto emerso, la vittima era un turista appassionato di immersioni, che si trovava sull'isola insieme alla fidanzata
Tragedia nelle acque di Punta Sottile, a Lampedusa, con la morte di un sub di 29 anni, deceduto durante un’immersione.
Secondo quanto emerso, la vittima era un turista appassionato di immersioni, che si trovava sull’isola insieme alla fidanzata.
A causarne il decesso sarebbe stato l’impatto con le eliche di un gommone su cui viaggiava una coppia di turisti.
Le ricerche, affidate alla Guardia Costiera con il supporto di un’unità privata specializzata, si sono concluse con il recupero del corpo del giovane.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il gommone coinvolto nella tragedia sarà sottoposto ad accertamenti tecnici per verificare la presenza di elementi utili ad accertare eventuali responsabilità.