Cerca nel sito

28.01.2022

Strage di Licata, effettuata l’ispezione cadaverica su Angelo Tardino. Domani le autopsie sulle vittime

di Redazione
Strage di Licata, effettuata l’ispezione cadaverica su Angelo Tardino. Domani le autopsie sulle vittime

LICATA – È stata effettuata ieri pomeriggio l’ispezione cadaverica sul corpo di Angelo Tardino, il 48enne autore della strage avvenuta due giorni fa a Licata, in provincia di Agrigento, a seguito di un forte diverbio scoppiato per la spartizione di un terreno coltivato a carciofi.

A disporlo sono stati il procuratore capo di Agrigento, Luigi Patronaggio, e il sostituto Paola Vetro, titolati del fascicolo d’inchiesta. L’esame è avvenuto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove Tardino era deceduto dopo essere arrivato in condizioni disperate a seguito del tentativo di suicidio.

I magistrati, comunque, non avrebbero disposto alcuna autopsia per il 48enne. Saranno eseguiti nella giornata di domani mattina, invece, gli esami autoptici sulle 4 vittime, Diego Tardino di 44 anni, la moglie Alexandra Angela Ballacchino di 40 anni, e dei figli Alessia di 15 anni, e Vincenzo di 11, inizieranno sabato mattina.

Nella prima metà della prossima settimana, invece, potrebbero essere celebrati i funerali. In occasione delle esequie a Licata verrà disposto il lutto cittadino.

Fonte foto: Ansa

09:09