GROTTE – Brutto incidente per una coppia di coniugi a Grotte (AG): i due sono finiti in ospedale. Illeso il conducente del secondo mezzo coinvolto.
Il sinistro, che ha visto scontrarsi due auto, si è verificato nella tarda serata di mercoledì.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, attualmente al vaglio degli inquirenti, i due mezzi, una Fiat Punto e una Renault Modus, guidata da un anziano, avrebbero impattato violentemente lungo via Comitini.
Mentre il conducente della Renault sarebbe rimasto illeso, i coniugi a bordo della Fiat Punto avrebbero riportato delle ferite. Per questo sarebbero stati trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero preoccupanti.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale per eseguire i rilievi di rito e stabilire eventuali responsabilità per quanto accaduto.
Immagine di repertorio