Scontro frontale e corpi estratti dalle lamiere, una vittima: Salvatore non ce l’ha fatta

Scontro frontale e corpi estratti dalle lamiere, una vittima: Salvatore non ce l’ha fatta

RAFFADALI – Alla fine non c’è l’ha fatta: Salvatore Lombardo è deceduto in seguito all’incidente avvenuto ieri alle porte di Raffadali, nell’agrigentino.

Lo scontro è avvenuto ieri sera verso le ore 21: due le auto coinvolte, una Fiat Punto, con a bordo 4 ragazzi, e una Ford Fiesta, con alla guida un anziano. L’impatto frontale, violentissimo, ha fatto accartocciare le vetture, rendendo difficili i soccorsi. Necessario, infatti, l’aiuto dei pompieri per estrarre i coinvolti.





Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale grazie all’intervento di tre ambulanze. Uno in condizioni gravissime. I medici hanno fatto il possibile, ma per Salvatore non c’è stato nulla da fare: il trauma cranico è stato letale. Gli altri, invece, hanno riportato trauma cranico facciale e addominale.

Ancora da accertare le dinamiche di quanto accaduto.