Scomparsa Gessica Lattuca, nuove accuse sull’ex compagno Filippo Russotto: “Sono innocente”

Scomparsa Gessica Lattuca, nuove accuse sull’ex compagno Filippo Russotto: “Sono innocente”

FAVARA – Non si trova ancora un a soluzione alla vicenda di Gessica Lattuca, la donna, madre di 4 figli, scomparsa da Favara, in provincia di Agrigento, lo scorso 12 agosto. Ieri sera, il caso è stato trattato a Quarto Grado.

Gli investigatori puntano l’attenzione sull’ex di Gessica, Filippo Russotto, che si professa innocente ai microfoni del programma. L’uomo, però, era stato già iscritto nel registro degli indagati per sequestro di persona e sfruttamento della prostituzione.

Adesso, le nuove accuse sarebbero legate a presunti maltrattamenti, che avrebbero causato la morte dell’ex compagna, e occultamento di cadavere.





Alle nuove ombre che aleggiano attorno a Filippo, sembra non voler credere la mamma di Gessica, la quale non crede che l’uomo sia colpevole. Pensiero simile anche quello del fratello, Enzo Lattuca.

I giorni, però, passano e le speranze scendono inesorabilmente.