La scena ha poi gettato nel panico gli avventori dei locali adiacenti, costretti a dileguarsi dal luogo
Una maxi rissa ha avuto luogo, durante le scorse ore, nel centro di Agrigento, in zona Porta di Ponte. A venir coinvolti due gruppi di immigrati, seppur per motivi ancora ignoti, che oltre alle mani hanno anche proceduto a lanciare delle bottiglie.
Ad intervenire sul luogo, una volta lanciato l’allarme, i carabinieri e i poliziotti, che tuttavia non sono stati in grado di tracciare tutte le persone coinvolte.
Identificati, però, un uomo e una donna con regolare permesso di soggiorno. Ancora attivi nella zona gli investigatori, muniti delle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza.