Cerca nel sito

11.10.2019

Picchiato selvaggiamente in strada, giovane finisce in ospedale: indagini in corso

di Redazione | 1 min di lettura
Picchiato selvaggiamente in strada, giovane finisce in ospedale: indagini in corso

AGRIGENTO – Terribile episodio di violenza nella notte tra martedì e mercoledì scorsi ad Agrigento: un 29enne sarebbe stato picchiato selvaggiamente.

Rimane momentaneamente sconosciuta l’identità dell’autore del gesto. Sul caso sono in corso le indagini degli agenti delle Volanti della Questura.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, attualmente al vaglio degli inquirenti, all’origine della vicenda potrebbe esserci il tentativo di furto di un’auto radiata.

Dopo essere stato aggredito con forza, il ferito, un giovane originario di Aragona (AG), avrebbe riportato delle lesioni piuttosto gravi e per questo sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per ricevere le cure necessarie.

Immagine di repertorio

05:46