Cerca nel sito

25.02.2020

Notte di paura in ospedale, scoppia incendio: fumo invade i reparti, intervento dei pompieri

di Redazione | 1 min di lettura
Notte di paura in ospedale, scoppia incendio: fumo invade i reparti, intervento dei pompieri

AGRIGENTO – Sono stati momenti di paura quelli vissuti ieri notte all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento a causa di un incendio.

Il rogo sarebbe scoppiato al primo piano dell’edificio. Il fumo avrebbe invaso corridoi e reparti, rendendo di fatto l’aria irrespirabile e provocando il panico tra i pazienti.

Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri, grazie al loro lavoro, sono riusciti a spegnere le fiamme e riportare la situazione alla normalità, garantendo la sicurezza dei presenti.

Le fiamme avrebbero carbonizzato un materasso.

Immagine di repertorio

02:19