Cerca nel sito

22.05.2020

Muore giovane mamma di 3 bimbi: i suoi organi salvano altre vite

di Redazione | 1 min di lettura
Muore giovane mamma di 3 bimbi: i suoi organi salvano altre vite

AGRIGENTO – Espianto multiorgano all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, su una giovane 29enne di Palma di Montechiaro, deceduta a causa di una grave malattia.

Nello specifico – come riportato dal quotidiano “La Sicilia” – sono stati prelevati cornee, rene e fegato, che sono stati trasferiti, con due elisoccorsi, agli ospedali di Palermo e di Bergamo.

Dopo che i medici hanno accertato la morte cerebrale della 29enne, i familiari, con grande spirito di umanità, solidarietà e amore, hanno dato l’autorizzazione per la donazione degli organi.

La defunta era mamma di tre bambini.

Immagine di repertorio

17:48