Moto finisce fuori strada: giovane in prognosi riservata, aperta inchiesta

Moto finisce fuori strada: giovane in prognosi riservata, aperta inchiesta

FAVARA – È ancora ricoverato il 29enne favarese Carmelo Pullara, rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi lungo la Strada Statale 640, nei pressi del bivio tra Castrofilippo e Racalmuto, nell’agrigentino. Ieri il 29enne stava viaggiando a bordo di una moto Yamaha 600 in compagnia di un altro favarese, Francesco Barba di 21 anni, conducente, rimasto ferito anche lui. Dopo un volo di diversi metri, la moto è rimasta impigliata in una rete a bordo della strada insieme con uno dei due ragazzi, mentre l’altro pare che sia “volato” poco distante.

Inizialmente i due ragazzi erano stati ricoverati all‘ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Qui il 29enne è stato sottoposto anche ad intervento chirurgico, conseguente all’incidente su strada, ma viste le sue condizioni di salute peggiorate, è stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Meno gravi appaiono le condizioni del più giovane, ricoverato nello stesso nosocomio, che presenta solo alcune fratture giudicabili guaribili in poco più di un mese.

Nel frattempo la procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un’inchiesta, cercando di determinare la dinamica dell’incidente.

Immagine di repertorio