CANICATTÌ – Ruba un furgone, non si ferma all’alt delle volanti e fugge. Si cerca il fuggitivo.
La vicenda è avvenuta la scorsa notte tra le strade di Agrigento, quando una Volante del commissariato di Canicattì, ha intimato l’alt a un furgone dopo aver notato un comportamento sospetto del conducente.
L’automobilista, però è fuggito, dando il via a un inseguimento pericoloso per la sicurezza dei cittadini, nonostante fossero le 2 di notte. Durante la corsa, il malvivente avrebbe commesso numerose infrazioni, colpendo le altre autovetture in sosta.
La corsa si sarebbe conclusa con lo scontro del furgone contro un’auto posteggiata. L’uomo che era alla guida sarebbe riuscito a fuggire a piedi.
Gli agenti hanno sequestrato il mezzo, che è risultato appartenere a una ditta che ne ha denunciato il furto. Intanto gli uomini del commissariato stanno svolgendo le indagini per risalire al colpevole.
Immagine di repertorio