FAVARA – È finalmente tornato a casa Cristian, il bambino di 7 anni di Favara rimasto gravemente ferito alcune settimane fa in un incidente in bici avvenuto in cortile San Vito.
A darne notizia è stato il sindaco di Favara, Antonio Palumbo: “Per lui inizia una lunga e impegnativa fase di riabilitazione, ma potrà affrontarla nella sua città e con la sua famiglia. Lo riabbracciamo simbolicamente a nome della città e auguriamo a lui e ai suoi cari che tutto questo rimanga un brutto e lontano ricordo”.
Cristian potrà seguire le terapie di recupero vicino ai propri affetti, un aspetto fondamentale per la sua ripresa dopo il trauma.
La comunità di Favara segue con attenzione il suo percorso e gli invia sostegno e incoraggiamento.