Come sta il ragazzino di Agrigento precipitato dall’ex Jolly Hotel

Come sta il ragazzino di Agrigento precipitato dall’ex Jolly Hotel

AGRIGENTO – Nuovi aggiornamenti sul 14enne che ieri è precipitato dall’ex Jolly Hotel – struttura ormai in disuso – nel quartiere Villaggio Mosè. Il ragazzo è in condizioni stabili, seppur gravi, ed è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Di Cristina di Palermo.

La prognosi rimane riservata. Le prossime ore saranno decisive per valutare se e come risponderà alle terapie farmacologiche.

Nel frattempo, sono in corso le indagini e le verifiche da parte della squadra mobile della Questura di Agrigento, per chiarire cosa sia effettivamente accaduto all’interno della struttura abbandonata. Approfittando di alcuni varchi, il 14enne sarebbe riuscito a entrare. Secondo quanto si apprende, il ragazzino potrebbe esser caduto dall’ultimo piano della vecchia struttura ospedaliera.

La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario, ma le indagini sono ancora in corso e tutte le piste restano aperte.