Dopo aver praticato un foro in una parete che dà sul parcheggio, i ladri si sono introdotti all’interno del locale
Colpo nella notte al centro commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo, in provincia di Agrigento. I ladri hanno preso di mira un negozio di ottica: dopo aver praticato un foro in una parete che dà sul parcheggio, si sono introdotti all’interno del locale.
Almeno due persone hanno agito rapidamente, portando via occhiali da sole di marca per un valore stimato intorno ai 10 mila euro. Poi si sono dileguati senza lasciare tracce.
La scoperta è avvenuta all’apertura, quando la responsabile del punto vendita si è accorta dell’accaduto e ha subito dato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Canicattì, che hanno avviato le indagini.
Gli investigatori puntano anche sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire ai responsabili. Nel frattempo la Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di furto aggravato.
Foto di Visit Caltanissetta Sicily – da Google