Cerca nel sito

24.09.2018

Caso Gessica Lattuca, in fiamme l’auto dell’ex datore di lavoro: indagini in corso

di Redazione
Caso Gessica Lattuca, in fiamme l’auto dell’ex datore di lavoro: indagini in corso

FAVARA – È stata incendiata nel tardo pomeriggio di ieri l’auto dell’ex datore di lavoro di Gessica Lattuca, la giovane di 27 anni scomparsa lo scorso 12 agosto da Favara, in provincia di Agrigento.

L’automobile, una Volkswagen Passat, appartiene a un 60enne che in passato aveva gestito una sala giochi dove Gessica aveva lavorato saltuariamente.

Sul luogo dell’accaduto si sono presentati i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e a domare le fiamme.

Non si conosce ancora l’autore del rogo e al momento gli inquirenti non avrebbero ancora ipotizzato collegamenti tra i due episodi.

Sulla scomparsa di Gessica Lattuca sono ancora in corso indagini per fare luce sul mistero che ormai da diverse settimane sta tenendo la città di Favara con il fiato sospeso.

Le ricerche, nei giorni scorsi, si sono estese anche nelle campagne della zona. Tutte le operazioni di ricerca, tuttavia, hanno dato esito negativo.