Carnevale di sangue a Ravanusa, lite tra ragazzine finisce a coltellate: sfregiata 16enne

Carnevale di sangue a Ravanusa, lite tra ragazzine finisce a coltellate: sfregiata 16enne

RAVANUSA – Durante i festeggiamenti per il Carnevale a Ravanusa, in via Delle Grotte, una giovane di 16 anni, residente a Campobello di Licata, è stata coinvolta in una violenta lite con una coetanea.

Lite sfocia in accoltellamento

Nel corso dell’alterco, la seconda ragazza ha inflitto alla prima una coltellata al viso, causando ferite che hanno richiesto circa una trentina di punti di sutura tra il naso e il sopracciglio.

La vittima è stata successivamente trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

Oltre al volto, la ragazza ha riportato ferite superficiali alla schiena e a una spalla. La prognosi è stata fissata a circa 20 giorni.

Aperta inchiesta

Attualmente, i carabinieri della Stazione di Ravanusa stanno conducendo indagini per identificare la ragazza che avrebbe accoltellato la coetanea e la Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo per lesioni personali aggravate.

La lite tra le due giovani sembra essere scoppiata per motivi futili. La zona dell’aggressione è completamente sorvegliata da telecamere di videosorveglianza, e i carabinieri stanno progressivamente avanzando nell’identificazione della minorenne responsabile.