PALMA DI MONTECHIARO – I carabinieri di Palma di Montechiaro, paese in provincia di Agrigento, stanno indagando su incendio che ha distrutto un’auto parcheggiata in via Madonie.
Il rogo, in particolare, ha colpito una Fiat Punto, di proprietà di un operaio del luogo. Al momento, gli investigatori non escludono nessuna pista, nemmeno quella dolosa.
I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra giovedì e venerdì di questa settimana. I militari stanno cercando di capire come l’incendio sia stato appiccato e, soprattutto, chi eventualmente possa essere stato.
Sul posto si sono immediatamente recati anche i vigili del fuoco, che si sono occupati di domare le fiamme.
Immagine di repertorio