Covid Agrigento, preoccupa la situazione in un Comune: boom di positivi, registrato nuovo decesso

Covid Agrigento, preoccupa la situazione in un Comune: boom di positivi, registrato nuovo decesso

CANICATTÌ – Continua a preoccupare la situazione relativa l’emergenza Coronavirus in Sicilia, nello specifico nella località di Canicattì, in provincia di Agrigento.

Secondo gli ultimi dati forniti dall’Asp locale e divulgati ieri dal Comune, la conta delle persone positive continua a crescere in città (231 i contagiati) e nelle ultime ore si è allungata la lista delle persone decedute.

Anche oggi, purtroppo, registriamo un nuovo decesso, il 32°. La nostra concittadina si trovava ricoverata al reparto Covid dell’ospedale di Ribera“, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Canicattì.

Facendoci interpreti di un collettivo sentimento di sincero cordoglio, formuliamo ai familiari le nostre più sentite condoglianze. Sempre in data odierna l’Asp ci ha notificato 1 fine isolamento e altri 21 contagi. Per l’ennesima volta: rispettate le regole e vaccinatevi“, conclude l’amministrazione comunale.

Nel frattempo, in base al bollettino Covid-19 di ieri, in provincia di Agrigento si contano ancora 14.891 persone positive.

Immagine di repertorio