SICILIA – Come ogni giorno, ecco l’aggiornamento quotidiano sulla campagna vaccinale contro il Coronavirus in Sicilia. Secondo i dati, sull’Isola è stato effettuato 90% di somministrazioni, dato che tiene conto delle dosi consegnate e inoculate.
Dall’inizio della campagna vaccinale, alla Sicilia sono toccate 2.456.502 dosi. Di queste 2.209.820 sono già state somministrate, considerando anche prime e seconde dosi nei casi di Pfizer, Moderna e AstraZeneca.
La categoria che ha ricevuto il maggior numero di dosi è la 60-69 anni con 446.433. Seguono tutte le altre, che riportiamo di seguito nel dettaglio:
In Sicilia, al momento, si sono vaccinate più donne che uomini (1.166.475 contro 1.043.345). I dati riportati tengono conto del report vaccinale, il cui ultimo aggiornamento è delle ore 6,13 di questa mattina.
Immagine di repertorio (Fonte foto Regione Siciliana)