Aggressione al Caffè Europa, c’è una ragazza ferita. Le parole del bar: “Prendiamo le distanze dallo spiacevole accadimento”

Aggressione al Caffè Europa, c’è una ragazza ferita. Le parole del bar: “Prendiamo le distanze dallo spiacevole accadimento”

CATANIA –Il Caffè Europa prende assolutamente le distanze dallo spiacevole accadimento e condanna duramente la violenza in tutte le sue forme. Uno dei nostri impegni principali è, da sempre, quello di garantire un ambiente sereno e cordiale. Ci scusiamo comunque con tutti quelli che, come anche noi, si sono trovati ad essere spettatori di tale scempio. Ribadiamo la nostra cura a garantire una tutela sempre maggiore verso tutti Voi clienti“.

Sono le parole pubblicate in un post sulla pagina Facebook del locale che domenica sera, poco prima delle 20, è stato protagonista e vittima allo stesso tempo, di un episodio di violenza.

Cosa è accaduto domenica sera al Caffè Europa 

Una aggressione, avvenuta ai danni di un giovane seduto ai tavoli esterni del bar di Corso Italia, e che al momento non trova risvolti. La vittima non avrebbe ancora sporto denuncia e non si sarebbe presentata in alcun nosocomio catanese per farsi refertare.

C’è una ragazza ferita

All’ospedale Cannizzaro, invece, è giunta ieri una ragazza con una ferita alla testa: sarebbe stata raggiunta da un colpo contundente “volato” durante l’aggressione. La giovane, al momento dei fatti, stava passeggiando lungo il Corso Italia, nei pressi del Caffè Europa. Sentita dagli agenti delle Volanti intervenuti sul posto – quando ormai però gli aggressori avevano già fatto perdere le proprie tracce – non avrebbe saputo riferire dettagli utili a ricostruire la vicenda, che al momento resta avvolta nel mistero più assoluto.

Certo è che quella di domenica sera è stata una vera e propria azione punitiva ai danni di un giovane, intento a consumare un aperitivo con altri amici, picchiato davanti ai tanti clienti dell’attività presenti e anch’egli “sparito” nel nulla, insieme ai suoi aggressori.

Le indagini della Questura di Catania proseguono.