Bronzi nella 1a giornata ai Campionati di canoa velocità per lo Jomar Club Catania

Bronzi nella 1a giornata ai Campionati di canoa velocità per lo Jomar Club Catania

MILANO – Dal 15 al 17 di settembre si stanno svolgendo a Milano nelle acque dell’Idroscalo, i Campionati Italiani cadetti e ragazze di canoa velocità, nei quali sono presenti numerosi canoisti e canoiste dello Jomar Club Catania.

I risultati della prima giornata di gare

Durante la prima giornata di gare, sono arrivati ben quattro terzi posti per la compagine catanese: medaglia di bronzo per Sofia Di Grazia nel K1 1000 metri femminile, terzo piazzamento per Salvo Sanfilippo nel K1 1000 metri maschile e i terzi posti di Aurelio Iuvara e Mimmo La Rosa nel K2 1000 metri.

Il podio della prima giornata con il terzo posto di Sofia Di Grazia

Le aspettative per le prossime gare in programma

Da parte dello Jomar Club Catania ci sono aspettative per i canoisti del K4 maschile: Ivan Russo, Andrea Aquilina, Pietro Messina e Manuel Moro,  gareggiando anche con barche singole e nei K2.

Ci sarà ancora spazio per Sofia Di Grazia nel K1 femminile sulle distanze di 500 e 200 metri, in compagnia di Anastasia Insabella e Carlo Tornetta, impegnati nel K1 Cadette e Cadetti 500 metri.

Infine sarà presente sui nastri di partenza anche il gruppo Master con: Aurelio Iuvara, Mimmo La Rosa, Salvo Sanfilippo, Marco Spina e Klaus Pagano.