Nuovo stadio, vecchie abitudini: 4 seggiolini rotti al Massimino dopo la prima partita

Nuovo stadio, vecchie abitudini: 4 seggiolini rotti al Massimino dopo la prima partita

CATANIA – Per quanto tempo durerà questo gioiellino? È questa la domanda che aleggia nella mente dei cittadini di Catania in merito ai lavori di restyling, con annessi seggiolini in tutti i settori, svolti allo stadio Angelo Massimino.

Un quesito emerso dopo la prima uscita stagionale del Catania contro il Crotone (risultato finale 0-1 per i calabresi) dove la struttura in quel di Cibali ha contato la bellezza di 18.800 tifosi.

Rotti 4 seggiolini al Massimino dopo il match contro il Crotone

Sostenitori, cittadini, persone… definiteli come volete, ma qualche incivile deve pur sempre rovinare qualcosa a partire dalla fonte. Da un iniziale sopralluogo effettuato dagli organi competenti di Catania, durante la mattinata odierna, è emersa la rottura di 4 seggiolini, perfettamente suddivisi tra Curva Nord e Curva Sud (2 per parte).

Non si escludono altre spiacevoli soprese in quanto il sopralluogo proseguirà negli altri settori della struttura sportiva. Individuare i colpevoli e non farli entrare sarebbe un’opzione valida o costituisce pura utopia?

Attese altre 18 gare tra le mura amiche

Come specificato in precedenza si trattava soltanto del primo match tra le mura amiche, ci attendono altre 18 gare con circa 14mila spettatori abbonati sommati alle unità che acquisteranno il biglietto singolo. Saremo mai meglio di così? 


Fonte foto Facebook – Catanista Redazione