Villa Bellini in visibilio per il rapper milanese Lazza

Villa Bellini in visibilio per il rapper milanese Lazza

CATANIA – L’artista emergente Lazza, che si è classificato al secondo posto a Sanremo, ha entusiasmato oltre 11.000 fan provenienti da ogni parte della Sicilia durante il Catania Summer Fest. La folla era ordinatamente accalcata sotto il palco della villa Bellini, pronta a godersi lo spettacolo.

Catania “impazzita” per Lazza

Per più di due ore, la platea ha cantato a squarciagola le canzoni di successo dell’artista, tra cui “Ouv3rture“, “Molotov” e “Bugia“, catapultando la folla nel mondo del rapper. La presenza era molto attesa e ha superato le aspettative, confermando la fama del musicista milanese Jacopo Lazzarini, noto come Lazza, che ha scalato le classifiche con gli album “Sirio“, “Zzala“, “J” e “Re Mida“, e ha conquistato il grande pubblico con il brano ormai diffusissimo “Cenere“.

Di fronte ai suoi fan, Lazza li ha invitati a cantare, ballare e saltare. È una popstar in rapida ascesa nel mondo del successo, amata sia dai giovani che dagli adulti, mamme e nonne comprese.

Lazza e la sua band

Lazza, insieme alla sua band composta da Luca Marchi al basso, Giovanni Cilio alla batteria, Eugenio Cattini alla chitarra e Claudio Guarcello alle tastiere, ha mostrato anche il suo lato umano interagendo più volte con il pubblico durante lo spettacolo, che ha mandato in visibilio la villa Bellini.

Le immagini video del concerto di Lazza