Va a sbattere contro un albero e l’auto prende fuoco: 22enne muore carbonizzato

Va a sbattere contro un albero e l’auto prende fuoco: 22enne muore carbonizzato

PALERMO – Un giovane ha perso la vita in un incidente automobilistico nel parco della Favorita a Palermo.

La dinamica dell’incidente

Durante la notte, lungo il viale Diana, nelle vicinanze delle Scuderie Reali, il conducente ha perso il controllo della sua vettura, un’Alfa Mito, uscendo fuori strada e collidendo violentemente contro un albero. L’impatto è stato così violento che l’auto è andata in fiamme, causando la morte del conducente, un ragazzo di 22 anni.

L’incendio e il recupero del corpo carbonizzato

I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente, lavorando instancabilmente fino all’alba per domare l’incendio e recuperare il corpo dall’abitacolo. Durante la notte, la strada che collega la città di Palermo alla località balneare di Mondello è stata chiusa dalla polizia municipale, consentendo agli investigatori dell’infortunistica dei vigili urbani di Palermo di svolgere i necessari accertamenti.

________________________________________________________________________________________________

Va a sbattere contro il pilastro di una galleria: morto sul colpo un giovane a Taormina

Un giovane turista australiano di 25 anni è morto in un tragico incidente stradale a Taormina, precisamente in via Ia Garipoli, vicino al parcheggio Lumbi.

Secondo le prime informazioni, il giovane stava guidando uno scooter quando si è schiantato contro il pilastro di una galleria paramassi…Continua a leggere