Mr. Rain in concerto a Palermo e a Catania, date e info sui biglietti

Mr. Rain in concerto a Palermo e a Catania, date e info sui biglietti

SICILIA – MR.RAIN, l’artista che ha fatto la sua comparsa al Festival di Sanremo con la canzone “SUPEREROI” (Warner Music Italy), sta continuando il suo incredibile successo. A soli due settimane dalla sua uscita, “SUPEREROI” ha già ricevuto la certificazione di platino.

L’artista, che sta scalando tutte le classifiche, ha annunciato il suo tour estivo, che partirà il 27 giugno da Roma e lo porterà in giro per tutta l’Italia.

Ad agosto, MR.RAIN sarà in Sicilia per due concerti che si terranno l’11 agosto a Palermo al Teatro Verdura e il 12 agosto a Catania alla Villa Bellini.

Anche Maluma in concerto a Catania

I biglietti per questi concerti saranno disponibili in prevendita a partire dal 28 febbraio alle 15 su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets) con posti migliori, risparmio sulle transazioni e la possibilità di utilizzare la carta docente, 18App e di rivendere il proprio biglietto. Inoltre, i biglietti saranno disponibili anche nei circuiti abituali, online e nei punti vendita.

Chi è Mr. Rain

MR.RAIN, l’artista multiplatino con oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 di oro, e autore di hit come “Fiori di Chernobyl“, “9.3“, “Meteoriti” e “Ipernova“, ha conquistato il grande pubblico con “SUPEREROI”. Dopo aver suonato sul palco dell’Ariston, in pochi giorni ha scalato tutte le classifiche, inclusi Spotify, dove la canzone si è stabilmente posizionata al secondo posto con oltre 20 milioni di streams, e la Global Chart, dove è al terzo posto tra i singoli di debutto, oltre ad essere ai vertici di Amazon, Apple e iTunes. Inoltre, è al secondo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk.

“SUPEREROI” è tra i brani più ricercati su Shazam e uno dei più popolari su TikTok. Il video della canzone ha superato i 12 milioni di visualizzazioni, ed è uno dei brani più trasmessi dalle radio.

Il tour estivo di MR.RAIN è prodotto ed organizzato da Colorsound.