Giovane accoltellato nell’Ennese dopo rissa, in manette l’aggressore: disposti i domiciliari

Giovane accoltellato nell’Ennese dopo rissa, in manette l’aggressore: disposti i domiciliari

LEONFORTE – Nella tarda serata di domenica 6 marzo, personale della Polizia di Stato di Enna è intervenuto nel centro cittadino di un Comune della provincia per segnalata aggressione ai danni di un giovane, il quale era stato colpito al torace con un coltello, da parte di un soggetto che, nel frattempo, si era dileguato.

Il malcapitato è stato portato al più vicino pronto soccorso e poi stato trasportato al Policlinico di Catania, ove è stato prontamente ricoverato, con prognosi riservata.

A seguito dell’attività svolta nell’immediatezza dal personale intervenuto, è stato identificato quale autore del reato un soggetto, il quale è stato, poco dopo, rintracciato nella sua abitazione.

Il tutto sarebbe nato da un diverbio accesosi all’interno di un bar del centro cittadino, poi continuato all’esterno dell’esercizio commerciale e sfociato nell’aggressione sopra descritta.

L’attività svolta nell’immediatezza e la successiva attività d’indagine hanno permesso di individuare l’autore dell’insano gesto, il quale, pertanto, è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dal pubblico ministero di turno alla locale Procura della Repubblica.

Immagine di repertorio