Covid, positivo il sindaco Mancuso: “Sapevo sarebbe capitato anche a me, ho diversi sintomi”

Covid, positivo il sindaco Mancuso: “Sapevo sarebbe capitato anche a me, ho diversi sintomi”

SANT’AGATA DI MILITELLO – Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, è risultato positivo al Coronavirus.

A renderlo noto è stato, nella tarda mattinata di oggi, lo stesso primo cittadino della località messinese attraverso un post pubblicato su Facebook.

Sapevo che sarebbe capitato anche a me… positivo al Covid e nonostante le tre dosi è arrivato in forma abbastanza aggressiva…“, è il commento di Mancuso. Il sindaco avverte sintomi, tra i quali “tosse, febbre, dolori diffusi e spossatezza“.

Niente di grave per carità – precisa il sindaco – ma vi assicuro molto fastidioso. Spero passi presto. Comunque, resto operativo anche da casa“. Numerosi i messaggi di sostegno apparsi in queste ore sui social.

Mi dispiace sindaco, io ci sono passata ed e bruttissimo. Ho avuto bisogno dell’ossigeno, comunque stia sereno: una settimana e passa tutto. Le auguro un buona guarigione“, scrive Angela.

Carissimo sindaco… benvenuto nel club… confermo i sintomi moderati nonostante le tre dosi di vaccino… e menomale che eravamo vaccinati… altrimenti non oso pensare come ci sarebbe finita!“, commenta Nunziatina, sottolineando l’importanza della vaccinazione.

Mi dispiace tantissimo, ma ti auguro di riprenderti al più presto“, aggiunge Roberta.

Fonte foto: Facebook – Bruno Mancuso