Morte Mariolina Nigrelli e figlia, oggi i funerali: l’autopsia conferma morte per asfissia da strangolamento

Morte Mariolina Nigrelli e figlia, oggi i funerali: l’autopsia conferma morte per asfissia da strangolamento

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Si svolgono oggi in chiesa Madre alle 15,30 i funerali di Mariolina Nigrelli, 40 anni, e della figlia 14enne decedute nell’omicidio-suicidio avvenuto nelle campagne di Santo Stefano Di Camastra, in provincia di Messina.

In occasione delle esequie, così come ordinato dal primo cittadino Francesco Re, in città verrà osservato il lutto cittadino.

In base alla ricostruzione dell’accaduto, madre e figlia erano state ritrovate impiccate nell’abitazione rurale di famiglia nella giornata di sabato scorso. A compiere la tragica scoperta è stato il marito della donna che non aveva più sue notizie da diverse ore.

Nella cucina dell’abitazione l’uomo ha anche ritrovato un biglietto scritto dalla moglie, la quale annunciava di volerla fare finita e di voler uccidere anche la figlia.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, è stata completata l’autopsia sui due cadaveri. Gli accertamenti hanno confermato la morte per asfissia conseguente all’impiccagione. Nessuna lesione esterna sarebbe stata riscontrata.

Sono ancora in corso le indagini da parte della Procura di Patti per fare piena luce su quanto accaduto.

Fonte foto: Palermo Live