Covid, il presidente Nello Musumeci si vaccina con AstraZeneca: il messaggio alla Sicilia

Covid, il presidente Nello Musumeci si vaccina con AstraZeneca: il messaggio alla Sicilia

PALERMO – Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid (AstraZeneca, come previsto per le persone rientranti nella sua fascia d’età e senza patologie).

La notizia, giunta al culmine di un periodo non proprio positivo per la campagna di vaccinazione e in un momento di grandi cambiamenti per l’Isola sul fronte della lotta contro il Coronavirus, è stata condivisa dallo stesso governatore sui social.

“Ho ricevuto la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. Spero che questa mia azione possa essere condivisa da quanti si trovano nelle mie stesse condizioni”, ha scritto il presidente Musumeci in un post su Facebook.

“Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. Andiamo avanti, perché dobbiamo uscire il prima possibile da questo tunnel. E sono convinto che ce la faremo”, conclude.

Fonte immagine: Facebook – Nello Musumeci