Focolaio Covid in un KFC siciliano, 6 dipendenti positivi: tutti in quarantena

Focolaio Covid in un KFC siciliano, 6 dipendenti positivi: tutti in quarantena

PALERMO – Focolaio Covid all’interno del ristorante KFC (la catena americana specializzata nella vendita di pollo fritto) di via Notarbartolo, a Palermo. Sembrerebbe che 6 dipendenti su 70 che lavorano all’interno del posto siano risultati positivi al Coronavirus. I contagiati sono stati messi in quarantena ed è stata avvisata l’Asp per i controlli.

Con una nota, KFC ha voluto dare ulteriori aggiornamenti sulla situazione all’interno dell’esercizio di Palermo. La famosa catena di fast food ha rassicurato, intanto, che i dipendenti che stanno attualmente lavorando in via Notarbartolo fanno parte di tutti coloro i quali sono risultati negativi al tampone molecolare. Inoltre, il ristorante sarebbe già stato sanificato.

La situazione, secondo la nota, sarebbe dunque sotto controllo. Non si conoscono ancora le condizioni dei lavoratori rimasti contagiati, ma non sembrerebbero esserci particolari preoccupazioni.

Nel frattempo che imperversa la polemica sui presunti errori nel calcolo dei positivi proprio a Palermo, un altro possibile focolaio potrebbe causare ulteriori problemi.

Fonte foto Facebook