Altra vittima Covid in Sicilia, lutto tra i dipendenti comunali: muore Francesco Munafò

Altra vittima Covid in Sicilia, lutto tra i dipendenti comunali: muore Francesco Munafò

SOLARINO – Altra vittima di Covid tra i dipendenti comunali. Stavolta, il Comune di Solarino, in provincia di Siracusa, è a lutto per la morte di Francesco Munafó, dipendente stimato.

L’uomo è morto in ospedale a seguito delle complicanze dovute all’avanzare della malattia. Non si sa se soffrisse di patologie pregresse.

Il Comune e i colleghi si sono uniti al dolore della famiglia Munafò, nel ricordo dell’ennesima vittima del Coronavirus in Sicilia.

La notizia è stata resa nota dalla stessa amministrazione comunale, che ha scritto: “Apprendiamo da poco, con triste sbigottimento, che il dipendente comunale, Francesco Munafó, è deceduto, non ha purtroppo vinto la sua battaglia contro il Covid. Francesco, ricoverato già da diverse settimane proprio per aver contratto il Coronavirus, è stato un dipendente sempre garbato e gentile, disponibile. Lo ricorderemo con tanto affetto“.

La Giunta e il Consiglio comunale, tutti i dipendenti comunali, si associano e si stringono con profonda commozione, al dolore della famiglia di Francesco“, si conclude il messaggio in ricordo del collega precocemente scomparso.

Immagine di repertorio