Il Coronavirus uccide ancora, Belpasso sotto choc per la morte di Gaetano Trifoglio: “Eri una grande persona”

Il Coronavirus uccide ancora, Belpasso sotto choc per la morte di Gaetano Trifoglio: “Eri una grande persona”

BELPASSO – L’intera comunità di Belpasso, in provincia di Catania, è in lutto per la scomparsa di Gaetano Trifoglio, 58 anni, strappato alla vita nelle scorse ore dal Coronavirus. L’uomo era particolarmente noto nella località etnea per il suo girarrosto ed era conosciuto da amici e clienti come “Nuccio dei polli”.

Un altro figlio del nostro territorio se ne va, l’ennesimo a causa di questo virus, lasciandoci purtroppo, in eredità, oltre alla tristezza e al dolore per la perdita, la consapevolezza che siamo ancora in battaglia“, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Belpasso.

Numerosi i commenti apparsi in questi minuti sui social network da parte di chi conosceva Gaetano. “Una cara persona, buona e disponibile. Sembra incredibile“, scrive Rosario su Facebook.

Graziella lo ricorda così: “Sono sgomenta, non so che dire. Ti conoscevo da sempre da quando hai preso il posto di tuo suocero nella gestione del girarrosto. Sempre sorridente, gentile, eri un punto di riferimento per noi“. “Abbiamo perso una grande persona“, commenta Enrico.

Fonte foto: Facebook – Gaetano Trifoglio