Incidente nel Catanese, auto contro mucca finisce su carro attrezzi: morti due giovani fidanzati di Bronte

Incidente nel Catanese, auto contro mucca finisce su carro attrezzi: morti due giovani fidanzati di Bronte

BRONTE – Un terribile incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, poco dopo le 22,30 circa, a Bronte (Catania), esattamente lungo la Strada Statale 120 che collega Randazzo a Maniace.

Lo scontro, mortale, in cui hanno perso la vita due giovani fidanzati di Bronte (clicca qui per leggere le generalità delle vittime) – un ragazzo e una ragazza di circa 20 anni che viaggiavano su una Opel Corsa – si sarebbe verificato contro un carro attrezzi presente sul luogo della tragedia per un precedente sinistro.

Secondo le prime informazioni trapelate, infatti, un altro incidente stradale aveva visto poco prima protagonista un giovane di 24 anni a bordo di una Lancia Delta che avrebbe investito una mucca che si trovava lungo la carreggiata. Soccorso dai sanitari del 118, il malcapitato è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Bronte per le ferite riportate.

Per recuperare l’auto incidentata sarebbe giunto sul posto un carro attrezzi. Durante le operazioni di recupero del mezzo del giovane ferito, però, sarebbe giunta la Opel Corsa con a bordo la giovane coppia. Il conducente avrebbe dapprima tamponato contro l’animale ancora sul ciglio della strada, per poi finire contro il carro attrezzi.

Il ragazzo e la ragazza, a causa del violentissimo impatto, sarebbero finiti fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. Inutili infatti i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Per i due giovani non ci sarebbe stato nulla da fare.

Sul luogo del sinistro si sono presentati anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Fonte immagine Giornale di Sicilia