Attento Catania, il Papu Gomez ti fa “ricco”: in arrivo 4 milioni di euro se l’argentino si trasferisce all’Al-Nasr

Attento Catania, il Papu Gomez ti fa “ricco”: in arrivo 4 milioni di euro se l’argentino si trasferisce all’Al-Nasr

CATANIA – Il fantasista argentino ed ex calciatore rossazzurro Alejandro “Papu” Gomez e attuale stella dell’Atalanta potrebbe “regalare” ben presto una gioia al suo vecchio club. Come? Accettando la ricca offerta di mercato presentata nelle scorse ore da parte dell’Al-Nasr, titolata formazione del campionato dell’Arabia Saudita.

La società calcistica di Riad, infatti, ha presentato sul piatto degli orobici una proposta di 15 milioni di euro per acquisire il diritto delle prestazioni sportive di Gomez, al quale spetterebbe anche un lauto ingaggio con benefici connessi.

In caso si trasferimento, potrebbe infatti beneficiarne anche il Calcio Catania, poiché al club di via Magenta verrebbe riconosciuta una percentuale di vendita del 30%, pari a 4 milioni di euro circa.

Una somma che andrebbe a rimpinguare le casse della società rossazzurra, attualmente in fase di rilancio dopo il recente salvataggio della matricola e l’iscrizione al campionato di Serie C. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il trasferimento dell’ex etneo nel campionato arabo, con il successivo versamento della cifra.

Immagine di repertorio