Seconda festa dell’Arancino, a Ragalna 13 e 14 luglio: due serate all’insegna di gusto e divertimento

Seconda festa dell’Arancino, a Ragalna 13 e 14 luglio: due serate all’insegna di gusto e divertimento

RAGALNA – Il 13 e il 14 luglio prossimi, dopo il grande successo dell’anno scorso, “L’arancino dell’Etna“, con il patrocinio del Comune di Ragalna, organizza la 2^ Festa dell’Arancino, che si svolgerà nell’area comunale “Parco dell’Amicizia” in via Paternò, 32.

È l’occasione giusta per poter gustare tanti squisiti arancini di vario gusto, prodotti secondo la nostra tradizione, puntando soprattutto su qualità e freschezza delle materie prime utilizzate: panatura croccante, sapori e ricette nuove per una vera festa del gusto!

L’Etna e i pupi siciliani, patrimonio dell’Unesco, faranno da corona al vero e proprio re della nostra cultura culinaria: sua maestà l’arancino.

Troverete folklore e musica live; potrete passeggiare tra i mercatini dell’artigianato e tanto altro; conoscerete le specialità dello street food nostrano, mentre i vostri  bambini si divertiranno grazie a laboratori creativi e attività di intrattenimento varie.

Una vera e propria festa del gusto, dunque, e, perché no, una valida alternativa di svago in queste calde serate estive, dove rinfrancare corpo e anima, coccolando il vostro palato con leccornie e specialità di indubbia squisitezza.

Due serate fantastiche: che aspettate allora? Accorrete numerosi, e BUON DIVERTIMENTO!