Travolti e uccisi da un’auto pirata: domani i funerali di Rosario e Olga

Travolti e uccisi da un’auto pirata: domani i funerali di Rosario e Olga

MODICA – Si svolgeranno domani alle 10,30 nella chiesa di Sant’Elena a Modica, in provincia di Ragusa, i funerali di Saro Gennuso, 69 anni, e Olga Diduk, 55 anni, la coppia travolta e uccisa da un’auto, in contrada Mista Trebalate, martedì sera, intorno alle 21.

La 35enne alla guida della Ford Fiesta che ha investito mortalmente i due coniugi, era fuggita dal luogo del tragico sinistro senza prestare soccorso a Saro e Olga. Spinta dal senso di colpa, però, si sarebbe successivamente costituita al commissariato di Modica, dove sarebbe stata interrogata per tutta la notte. Arrestata la donna è stata posta ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale plurimo: rischia dagli 8 ai 18 anni di carcere.

Quello tra Saro e Olga era stato un matrimonio d’amore: i due si erano conosciuti e innamorati nella seconda parte della loro vita. Entrambi avevano due figli dai precedenti matrimoni. Vedovo e pensionato lui, separata e con studi da estetista alle spalle lei che era giunta in Italia anni prima.

Olga è morta poco prima di poter festeggiare il suo 56esimo compleanno: era nata, infatti, il 23 maggio del 1962.

Fonte foto: Radio RTM Modica