Travolge una coppia e fugge, 34enne si costituisce poco dopo. Le vittime sono Olga e Rosario. IL VIDEO

Travolge una coppia e fugge, 34enne si costituisce poco dopo. Le vittime sono Olga e Rosario. IL VIDEO

MODICA – A distanza di alcune ore dalla tragedia che ha sconvolto Modica, emergono nuovi dettagli dell’incidente mortale di ieri sera: erano circa le 21 quando una ragazza del luogo, a bordo della sua Ford Fiesta avrebbe travolto in pieno, uccidendoli, una coppia della zona: Olga e Rosario Gennuso, rispettivamente 56 e 69 anni, sono morti per le gravi ferite riportate.

Secondo quanto riportato da diversi media locali, la coppia si trovava in contrada Mista Trebalate. Lì, la giovane – accusata di omicidio stradale – non solo avrebbe investito uccidendoli, Olga e Rosario, ma avrebbe anche omesso il soccorso. Poco dopo, forse spinta dal senso di colpa, la giovane si sarebbe costituita al commissariato di Modica, dove sarebbe stata interrogata per tutta la notte.

Olga, ucraina, e Rosario, modicano e vedovo, avevano deciso di fare una passeggiata in una strada poco illuminata e trafficata, quando sarebbero stati travolti. Una folla del quartiere vicino è subito accorsa sul luogo della tragedia e, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, per i due non c’è stato nulla da fare.

Diversi, intanto, i messaggi di cordoglio che, diramatasi la notizia, vengono pubblicati sul social Facebook da chi, quella coppia, la conosceva bene. Come Francesca, che scrive: «Addio miei grandi amici, R.I.P.».