Aci Catena piange Orazio: i dettagli della tragedia in via Turi d’Agostino

Aci Catena piange Orazio: i dettagli della tragedia in via Turi d’Agostino

ACI CATENA – È una notte di sangue, tragedie e dolori quella appena trascorsa nel catanese: tre incidenti stradali con il bilancio di un morto di appena 20 anni e diversi feriti.

L’incidente, il più terribile, quello accaduto ad Aci Catena, esattamente in via Turi d’Agostino. Era da poco trascorsa la mezzanotte quando Orazio Scandura avrebbe perso il controllo del suo scooter, un SH, andando a finire contro il marciapiede.

Da una prima ricostruzione sembra si tratti di un incidente autonomo. Forse l’alta velocità o forse una distrazione fatale avrebbero fatto perdere il controllo del mezzo al ventenne che a pochi metri dalla chiesa di Santa Lucia, ha visto terminare la sua vita.

Sangue a terra, urla, gente accorsa in strada a seguito del boato: l’arrivo dei sanitari del 118 però a poco è servito. Per Orazio – nonostante sia stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Acireale – non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate sarebbero state gravi e, a quanto pare, sembrerebbe che il giovane non indossasse il casco, ma questo è ancora da accertare.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Acireale che in queste ore stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Fonte Immagine: Facebook.