CATANIA – Anche quest’anno Teatroimpulso mette in scena uno spettacolo di improvvisazione teatrale dal titolo: “Venghino signori venghino!“.
Gli attori creeranno delle storie estemporaneamente utilizzando dei suggerimenti dati dal pubblico. Ogni sera sarà uno spettacolo diverso pieno di adrenalina e divertimento per attori e pubblico.
Le parole del maestro Mario Guarneri
Il maestro Mario Guarneri lo introduce così: “L’atmosfera è quella del circo e del luna park con i suoi fenomeni da baraccone. All’esortazione usata dai direttori, noi vi invitiamo ad assistere alle acrobazie dei nostri fenomeni. Vedrete i salti mortali che faranno nel tentativo di creare delle storie sotto ai vostri occhi“.
E ancora: “Un mimo si esibirà davanti a specchi deformanti, entreremo nella casa degli orrori dove sarà commesso un omicidio, vedremo una storia popolata da personaggi curiosi, ascolteremo una cartomante predire il futuro e poi cantastorie, tiro al bersaglio e la classica parata finale“.
“Non ci sono reti di sicurezza, se cadono si schiantano ma questo è il bello che terrà voi e anche loro con il fiato sospeso“, conclude.
I protagonisti e le informazioni utili
In scena ci saranno: Irene Alì, Lisa Angileri, Claudia Cascio, Santo Consolo, Laura Longhitano, Mirko Marotta, Mario Alberto Mezzatesta, Antonina Motta, Rosario Santangelo, Claudia Tomasi, Daniela Vitale e le improvvisine Medea Castro e Sara Inì.
Lo spettacolo si terrà a Teatroimpulso in via Giovanni Gentile, 29 a Catania dal 27 febbraio al 2 marzo, dal giovedì al sabato alle ore 20:30 e domenica alle ore 19:00.
L’ingresso intero è di € 15,00, il ridotto per bambini fino a 12 anni è di € 10,00. Si consiglia la prenotazione al 349.4002700.
Per informazioni: www.teatroimpulso.it
Alcuni scatti delle prove