CATANIA – Tutto pronto per la Catania Tattoo Convention. L’11 e il 12 novembre 2023 al centro fieristico Le Ciminiere di Catania troverete ad accogliervi decine di tatuatori provenienti da tutto il mondo.
Ma anche tutto il meglio che l’industria del tatuaggio ha da offrire ai suoi appassionati: stand supplies, libri, accessori, abbigliamento, mostre, seminari, esibizioni, e ancora, musica dal vivo, spettacoli, tattoo contest, food and drinks.
L’idea della Catania Tattoo Convention
Si promuove l’idea che il tatuaggio sia molto più di un semplice disegno sulla pelle. È l’opportunità di rendere indelebile un ricordo, un pensiero, una stile di vita. Di sigillare un’amicizia o di avere un’opera d’arte per sempre.
Un’opportunità unica per i tatuatori e gli appassionati di tatuaggi, di musica e di moto di condividere la loro passioni, scoprire nuove tendenze e creare connessioni significative tra e con gli artisti.
Come tatuarsi alla Catania Tattoo Convention?
- Scegli il tuo artista preferito tra quelli postati nella pagina Instagram ufficiale dell’evento (@cataniatattooconvention.it)
- Contatta il tatuatore attraverso il link di contatto presente nel suo post e prenota il tuo appuntamento
- Potrai parlare con l’artista anche direttamente in convention, tuttavia è consigliata la prenotazione anticipata per garantire l’appuntamento