Incidente mortale a Palermo, pedone travolto e ucciso da un’auto

Incidente mortale a Palermo, pedone travolto e ucciso da un’auto

PALERMO – Ancora sangue lungo le strade siciliane, ed esattamente a Palermo, dove ieri sera, un uomo di 69 anni, Emanuele Leto, è stato investito e ucciso da un’auto in via San Filippo, vicino a via dell’Orsa Minore.

Incidente mortale a Palermo

Secondo le informazioni raccolte, la vittima stava camminando lungo la strada quando è stata presa in pieno da una Lancia Ypsilon guidata da un uomo.

Il conducente responsabile dell’incidente si è fermato e ha atteso l’arrivo dei soccorsi.

Purtroppo, l’impatto è stato così violento che non c’è stato nulla da fare per il 69enne.

Dinamica da ricostruire

Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e determinare se l’uomo stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorritori del servizio sanitario 118, la polizia e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

Tre notti fa un altro impatto mortale

Questa è solo l’ultima di una serie di tragedie che si sono verificate sulle strade della città. Appena tre notti fa, in via Messina Marine, un uomo di 35 anni di nome Hasan Ruhel, originario del Bangladesh, ha perso la vita in un incidente avvenuto vicino il bar Josè, non lontano dal Buccheri La Ferla.

La vittima è stata colpita da un conducente di una Fiat 500, un giovane di 24 anni, mentre si trovava in bicicletta e stava andando al lavoro.