PALERMO – A Palermo, si è verificato un incidente stradale nel quale un ragazzino di 13 anni è stato travolto da un’auto pirata mentre attraversava la strada in piazza Pagliarelli, all’altezza della parte alta di viale Regione Siciliana.
Il giovane stava attraversando la strada quando un’auto a velocità elevata lo ha colpito violentemente. I soccorsi sono stati immediati, e nonostante le diverse fratture riportate, sembra che il ragazzo non sia in pericolo di vita. Al momento, sono in corso gli accertamenti sanitari per valutare le sue condizioni.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri per identificare l’autista dell’auto pirata, ma si stanno rivelando complicate. La vittima non è stata in grado di fornire dettagli sul veicolo coinvolto, neanche il modello dell’auto. Si sta valutando la possibilità di esaminare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per individuare eventuali veicoli passati nei pressi all’orario dell’incidente.
Il giovane è stato trasferito all’ospedale Villa Sofia per ricevere cure a causa delle fratture riportate nell’incidente. Le ricerche per rintracciare l’autista responsabile dell’investimento continuano al fine di far luce sulla vicenda e garantire giustizia per la vittima.