Va al mare e sparisce nel nulla, trovato a Fiumefreddo B. il corpo di Nicola Molinaro: ipotesi suicidio

Va al mare e sparisce nel nulla, trovato a Fiumefreddo B. il corpo di Nicola Molinaro: ipotesi suicidio

FIUMEFREDDO BRUZIO – Ha avuto purtroppo l’epilogo peggiore la sparizione del 26enne di Fiumefreddo Bruzio, in provincia di Cosenza. Questa mattina, infatti, gli uomini dei soccorsi hanno trovato il corpo senza vita di Nicola Molinaro. Il cadavere era adagiato sul bagnasciuga della spiaggia di Longobardi, in provincia di Cosenza.

Il giovane, mercoledì scorso, era uscito di casa intorno alle ore 18 dicendo ai familiari di voler fare un bagno al mare. Dopo alcune ore, non vedendolo rientrare, i familiari hanno allertato i soccorsi. Dopo le prime rilevazioni di rito, sono iniziate immediatamente le ricerche.

La squadra di ricerca ha sin da subito trovato sulla spiaggia i suoi effetti personali, ovvero: infradito, maglietta e occhiali. Per ore si è cercato il giovane ma più si andava avanti più la speranza di trovarlo ancora in vita si è affievolita. Poi, nelle scorse ore, purtroppo, la tragica scoperta.

Secondo dalle prime informazioni, pare che il giovane si sia tolto la vita gettandosi in mare sulla costa di Fiumefreddo. Molto il dolore tra i familiari.

Vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.678.

Fonte immagine: Nicola Molinaro